Menu:

In primo piano

Siti partner del Comitato

 

Realizzazione siti Web

Siete in : Homepage » Voce ai cittadini » 30 settembre 2009 — lavori via bocchi

lavori via bocchi

Salve, mi chiamo Elisabetta Breccia, residente da 41 anni ad Acilia e quindi conosco veramente a fondo il quartiere in questione e i suoi problemi. Dico ciò in merito a quanto sta per accadere in Via Bocchi. Girano voci certe di una prossima apertura di un centro per la distribuzione del metadone. Non voglio e non posso immaginare l’impatto sociale che avrà nella vita del nostro quartiere: a pochi passi abbiamo la posta, che ogni giorno o quasi è teatro di scippi a persone anziane, di fronte c’è una chiesa, frequentata da anziani e bambini, nelle vie circostanti c’è un plesso scolastico e poi una biblioteca, tutte realtà sociali frequentate da ragazzi e bambini. Premetto che lavoro in un Istituto che si occupa anche di problemi sociali quali la droga, quindi capisco la necessità di affrontare questo serio problema, ma non credo che in questo modo si riuscirà a risolvere, o tamponare, la situazione. Come comitato di quartiere Vi prego vivamente di portare a tutti i cittadini di questa prossima realtà. Ritenetemi a disposizione per una fattiva collaborazione. Distinti saluti.
Il Comitato di quartiere di Acilia Sud 2000

La risposta del Comitato

Gentile Sig.ra Elisabetta

Le comunichiamo che ieri abbiamo avuto un incontro con la dirigenza della ASL. A breve dirameremo, anche via mail, un comunicato stampa.
La invitiamo a diffondere la mail del Comitato <acilia2000 [PUNTO] aciliasud [CHIOCCIOLA] alice [PUNTO] it> ed il sito Web www.aciliasud2000.it
distinti saluti
Il Comitato di quartiere di Acilia Sud 2000



Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!