Gentili Signori buongiorno,
vi scrivo per avere notizie circa una notizia allarmante sentita ieri nel quartiere: da voci di zona sembrerebbe che nel prato di fronte alla posta, incrocio via bocchi via di saponara, siano iniziati i lavori per attivare un SERT.
La notizia è a dir poco terrificante, basti pensare alle già numerose rapine che subiscono i negozianti in via bocchi, senza voler pensare a cosa accadrebbe se mettessero un centro di distribuzione di metadone di fronte ad un ufficio postale: i pensionati si vedranno costretti ad assumere delle body guard per poter ritarare indenni le loro già magre pensioni!
Spero che voi possiate darmi notizie più confortanti di questa ed eventualmente farmi conoscere le eventuali iniziative al fine di poter evitare l'apertura di questo tipo di struttura.
Ringrazio anticipatamente per la vostra cortese risposta
cordiali saluti
Serena
Gentile Sig.ra Serena
Le comunichiamo che ieri abbiamo avuto un incontro con la dirigenza della ASL. A breve dirameremo, anche via mail, un comunicato stampa.
La invitiamo a diffondere la mail del Comitato <acilia2000 [PUNTO] aciliasud [CHIOCCIOLA] alice [PUNTO] it> ed il sito Web www.aciliasud2000.it
distinti saluti
Il Comitato di quartiere di Acilia Sud 2000