In questi giorni il Quartiere di Acilia Sud è stato interessato da alcuni lavori, eseguiti a cura dell’Amministrazione Municipale, per porre rimedio ad alcuni problemi segnalati dal CDQ Acilia Sud 2000 e che, nelle scorse settimane, erano stati riportati dalla Stampa e dalle TV Cittadine.
In particolare
Ringraziamo, pertanto, l’Assessore ai LLPP Olive per la rapidità dell’intervento e per la sensibilità mostrata sul problema dell’accessibilità ai disabili degli edifici pubblici, problema per il quale non si fa mai abbastanza.
Ringraziamo inoltre l’Assessore all’Ambiente Innocenzi che, come preannunciatoci nei giorni scorsi, ha iniziato l’opera di pulizia e bonifica del verde di Quartiere.
Giudicando positivamente questi primi adempimenti dell’Amministrazione Municipale, invitiamo gli Assessori competenti a proseguire nell’opera di risanamento del Parco Arcobaleno e del Verde di Quartiere da loro stessi recentemente preannunciata.
Tale opera di risanamento dovrà necessariamente dare soluzione ed una serie di problemi, da tempo segnalati da questo Comitato di Quartiere.
Ci riferiamo, in particolare,
Il CDQ Acilia Sud 2000 si rende comunque disponibile per fornire ogni utile collaborazione per giungere alla rapida soluzione dei suddetti problemi.
Per il Comitato di Quartiere di Acilia Sud 2000
Alessandro Claudio Meta