Riceviamo e pubblichiamo con piacere questa lettera (segnalazione) con il relativo allegato. Questo è stato leggermente modificato rispetto alla versione originaria poiché contiene un indirizzo di posta elettronica che è sottoposto ad una clausola di riservatezza presso l'azienda dell'autore.
Da: Roberto Trapani
A:
Oggetto: XIII° Municipio
Data invio: 30 settembre 2008 ore 14.30
Ricevuto al nostro account "info" in formato elettronico, inviato via fax agli altri destinatari
La lettera che trovate in allegato, ha il semplice scopo di voler ancora una volta sensibilizzare, ognuno per le proprie competenze, l’attenzione nei confronti di alcuni problemi che condizionano la quotidianità di buona parte dei residenti del XIII° Municipio.
Quello che spero, è che le Associazioni che rappresentano i cittadini, con il supporto degli stessi, si attivino congiuntamente per aprire confronti costruttivi con le istituzioni affinché si venga fuori dall’empasse che ci attanaglia da ormai troppo tempo. Questo cercando di capire che è giunto il momento di lasciare da parte schieramenti politici e divergenza di vedute unendo le forze di tutti per un costruttivo dialogo necessario ed imprescindibile per la ricerca di soluzioni ai problemi.
Chiedo cortesemente di divulgare la presente a tutti gli iscritti dei CDQ e a chiunque altro riteneste interessato all’argomento.
Rimanendo a completa disposizione di chi volesse eventuali chiarimenti rispetto a quanto da me segnalato, invio cordiali saluti.
Roberto Trapani
scarica la segnalazione