Da: Santoro Stefania
A: info @ ama
P.C. LINEAVERDE A.M.A., Comitato di Quartiere "Acilia Sud 2000"
Oggetto: R: G/ Mun. XIII - info pulizia strade di Acilia - 1211522 -
Data invio: 20 ottobre 2008 ore 10.49
Via e-mail
Buongiorno.
Premesso che, trascorsi quasi due mesi dalla mia segnalazione, nessuno all'AMA si è preoccupato di dare una risposta precisa.
Scrivo ancora oggi per denunciare per l'ennesima volta lo stato di degrado e di sporcizia in cui versano le strade del quartiere.
Purtroppo e come sempre di questa situazione ne fanno le spese i cittadini.
Venerdì mattina c'è stato un violento acquazzone ad Acilia e in tutta la zona della 13a. Il risultato, per me ed altri abitanti del condominio di via Roberto Crippa è stato di avere i box e le cantine allagate, perché le fogne sono intasate di immondizia che non viene rimossa a cui si aggiungono i cumuli di foglie (siamo in autunno...del resto!).
I nostri box e cantine sono sotto il livello stradale e l'acqua (e magari si fosse trattato solo di acqua pivana) che le fogne non hanno raccolto si è riversata tutta da noi! La tromba delle scale, la tromba dell'ascensore allagate.
In allegato delle foto scattate questa mattina (dopo ben 3 giorni) in cui sono visibili i segni di quanto è successo. Il livello raggiunto dalla melma e la quantità di oggetti di nostra proprietà che ciascuno di noi ha dovuto semplicemente buttare!! E le spese per fa portar via l'acqua dalla pompa delle scale e per rimuovere tutto il fango e la melma chi le paga: noi, come al solito!?
L'AMA, il Comune DOVRANNO RISPONDERE DI TUTTO CIO'!
La situazione è gravissima!!!!
Segue il messaggio inoltrato pubblicato a questo link