Da: Atac
A: Cristian Peri
Oggetto: Rif: Segnalazione CL 126920
Data invio: 17/06/2010 ore 10.11
Via e-mail
Egregio Signor Peri,
rispondiamo alla Sua comunicazione con la quale segnala alcuni disagi relativi alla linea 03, di cui desideriamo innanzitutto scusarci.
Le comunichiamo che abbiamo chiesto verifica alla struttura competente che coordina il servizio ed il personale di guida. Saranno pertanto predisposti i controlli necessari per garantire il rispetto degli orari previsti.
La informiamo che le linee di superficie sono monitorate tramite il sistema di controllo satellitare AVM. Questo dispositivo consente di individuare le anomalie più ricorrenti ed intervenire con una diversa pianificazione e gestione del servizio. La linea 03 è periodicamente sottoposta alle attività di verifica necessaria all'ottimizzazione del servizio.
Spiacenti per il disagio, La ringraziamo per la segnalazione che ci offre l'opportunità di migliorare la qualità dei nostri servizi.
La informiamo che nel nostro sito www. atac. roma. it è disponibile un nuovo servizio "Atac Risponde". Registrarsi è facile e Le consentirà di inviarci richieste, suggerimenti o proposte, Le risponderemo nel più breve tempo possibile.
Distinti saluti
ATAC Spa
Direzione Mercato
Gestione Reclami
Riferimento Codice WEB: 48876245-0441-4BD7-B9FB-0B83C5B09912