Menu:

In primo piano

Siti partner del Comitato

 

Realizzazione siti Web

Siete in : Homepage » Attività » Segnalazioni » – ACILIA SUD - EMERGENZA STRADE DISSESTATE

ACILIA SUD - EMERGENZA STRADE DISSESTATE

Da: Alessandro Claudio Meta @ Comitato di Quartiere "Acilia Sud 2000"
A: sosbuche13 [CHIOCCIOLA] libero [PUNTO] it
Oggetto: ACILIA SUD - EMERGENZA STRADE DISSESTATE
Data invio: ????? ore ???
Via e-mail


C.A. Assessore ai LLPP Amerigo Olive

Oggetto: riasfaltatura strade gravemente dissestate ad Acilia/Acilia sud

Egregio Assessore,

abbiamo ricevuto notizia, da nostri iscritti, che tra i più urgenti interventi di riasfaltatura delle strade del Municipio, da compiere entro settembre, sono state inserite anche Via Amedeo Bocchi e Via di Macchia Saponara.
La notizia è certamente accolta con favore da questo Comitato di Quartiere che più volte ha segnalato la grave pericolosità delle strade ammalorate di questo Quartiere, e non solo.
Riteniamo tuttavia necessario sottoporre alla Sua attenzione la necessità che si proceda ad una riasfaltatura e risistemazione anche di altre tre strade in gravissimo degrado.
Si tratta di Via Bepi Romagnoni, Via Umberto Lilloni, e Via Achille Funi. Queste strade, dove hanno sede due scuole e la Biblioteca Onofri, sono percorse dall'Autobus 03 e da un intenso traffico veicolare e sono ormai ridotte ai minimi termini, visto che furono asfaltate nel lontano 1997.
Nel ringraziarLa anticipatamente per l'interessamento che vorrà riservare a tale richiesta, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri distinti saluti.

Per il Comitato di Quartiere Acilia Sud 2000
Alessandro Claudio Meta

Risposta ricevuta

Da: sosbuche13 [CHIOCCIOLA] libero [PUNTO] it
A: Alessandro Claudio Meta @ Comitato di Quartiere "Acilia Sud 2000"
Oggetto: Re: ACILIA SUD - EMERGENZA STRADE DISSESTATE
Data invio: 22 giugno 2010 ore 9:27 AM
Via e-mail


Grazie ai fondi straordinari stanziati dall'Amministrazione Comunale, si stanno programmando degli interventi di riasfaltatura che riguarderanno all'incirca 25 strade dell'intero Municipio XIII . Si spera con ciò di dare una risposta concreta al problema delle buche, sopratutto nelle strade ritenute a maggior rischio ed è quindi con piacere che vi comunico che tra le via da riasfaltare sono state già inserite Via Funi, Via U. Lilloni, Via B. Romagnoni e Via A. Bocchi ,spero con ciò di aver reso un buon servizio ai cittadini del Municipio XIII ,specialmente a tutti quelli che come voi sono stati sempre in prima linea per segnalare le diverse criticità presenti sul territorio .

Si resta a disposizione e si inviano cortesi saluti.

Amerigo Olive

Assessore Lavori Pubblici, Mobilità e Polizia Municipale



Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!