Menu:

In primo piano

Siti partner del Comitato

 

Realizzazione siti Web

Siete in : Homepage » Attività » Segnalazioni » 9 settembre 2010 – Lampade spente-Sicurezza pubblica

Lampade spente-Sicurezza pubblica

Da: Dr Pantaleo BOCCIA
A: Carabinieri Acilia
e p.c.: Comitato di quartiere "Acilia Sud 2000"
Oggetto: Lampade spente-Sicurezza pubblica
Data invio: 9 settembre 2010 ore 21:14
Via e-mail


Si segnala, per la Sicurezza Pubblica, i solleciti per interventi di manutenzione ad un sottopasso pedonale al buio (la galleria è al buio anche in pieno giorno e con il sole d'estate) al km 19 della via del Mare nel comune di Roma inoltrati all'ACEA e all'AMA.


Inviata per conoscenza a:

____________

Da: Pantaleo BOCCIA
A: Lampioni spenti @ Acea
Oggetto: Lampade spente
Data invio: 9-set-2010 ore 7.06 PM
Via e-mail


Si segnala la presenza delle luci spente nel sottopasso pedonale (di cui si ignora il nome) al Km 19 circa della Via del Mare in località Acilia.
Il sottopasso pedonale lungo circa 20 metri (in pratica è una galleria che passa sotto la Via Ostiense-Via del Mare-Via dei Romagnoli) congiunge Via Domenico Morelli (Acilia) con P.zza del Villaggio di San Francesco (Dragoncello) ed è utilizzato per accompagnare i bambini alla scuola materna ed elementare Alfonso Maria Fusco di via dei Romagnoli 1873.
Villaggio di San Francesco (Dragoncello) ed è utilizzato per accompagnare i bambini alla scuola materna ed elementare Alfonso Maria Fusco di via dei Romagnoli 1873.
Il sottopasso, sudicio, privo della manutenzone ordinaria, è stato segnalato e quindi pulito dall'AMA, con tutti i limiti dovuti al buio. All'AMA è stato anche segnalato on-line tramite il previsto modulo-
Il sottoscritto ha telefonato al numero 800130336 dell'Acea qualche giorno fà ma la segnalazione non è stata raccolta dall'operatore che mi rinviava ad informarmi sul numero del lampione (ma non sono lampioni!) sulle competenze alla manutenzione da chiedere, nella mia persona, al Comune. In merito, si ritiene la non adeguatezza dell'operatore a raccogliere tali segnalazioni.
La presente sarà inoltrata, inoltre, al Decoro Urbano del Comune di Roma e, considerato il caso, alle Autorità di Pubblica Sicurezza.

P.S.: Esiste un video di circa 3 minuti girato lunedì 06 settembre 2010, mentre si accompagnava nostra figlia al suo primo giorno di scuola.

Certo in un Vs pronto intervento,

Distinti saluti

Dr Pantaleo BOCCIA



Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!