Menu:

In primo piano

Siti partner del Comitato

 

Realizzazione siti Web

Siete in : Homepage » Attività » Segnalazioni » – ritardi e corse saltate linea roma-lido

ritardi e corse saltate linea roma-lido

Da: sergio laficara
A: Mobilità @ Comune Roma, Agenzia Mobilità @ Roma, Mobilità @ Regione Lazio, Federconsumatori, Adusbef, Adiconsum, Adoc, Codacons, Consumatori, Osservatorio Civico 13, Comitato di Quartiere "Acilia Sud 2000"
Oggetto: ritardi e corse saltate linea roma-lido
Data invio: 21 settembre 2010 ore 12:59 PM
Via e-mail


Per il secondo giorno consecutivo (ma qualcuno dichiara già da sabato scorso), gli utenti della Roma-Lido stanno vivendo gravi disagi dovuti a ritardi e salti di corse durante tutto l'arco della giornata. Inutile dire che con le frequenze attuali della linea e l'apertura delle scuole, basti il salto di una sola corsa per rendere i convogli autentici 'carri bestiame', dovendo viaggiare stipati fino all'inverosimile, specie nelle ore di punta, magari in convogli vecchi e privi di aria condizionata. Nessuna spiegazione o comunicazione da parte di ATAC, solamente delle generiche scuse, ma il motivi per il quale noi utenti stiamo vivendo questo grave disservizio, e quando terminerà, non è dato sapere.
Ovviamente, tali fatti si ripetono periodicamente.
Faccio inoltre presente di aver segnalato da tempo la totale inosservanza del divieto di fumo nelle stazioni di Acilia, Eur Magliana e Piramide (stazioni della Roma-Lido e della Linea B), senza che sia stato fatto nulla per attivare la sorveglianza volta a tutelare la salute dei viaggiatori.
Non ritengo degno di una città che si fregia del titolo di "Roma Capitale" trattare in questo modo i propri cittadini ed utenti, ritenendo doveroso che i responsabili si attivino al più presto.
Cordiali saluti

sergio laficara









La risposta dell'URP

Da: Angela Matteucci @ Comune Roma
A: sergio laficara, Agenzia Mobilità @ Roma, Mobilità @ Regione Lazio, Federconsumatori, Adusbef, Adiconsum, Adoc, Codacons, Consumatori, Osservatorio Civico 13, Comitato di Quartiere "Acilia Sud 2000"
Oggetto: Re: [Ld.mobilita] ritardi e corse saltate linea roma-lido
Data invio: 21 settembre 2010 ore 2:47 PM
Via e-mail


Gentile Sig. Laficara, come da allegato Le comunichiamo d'aver inoltrato il suo reclamo all'Unità Organizzativa Promozione dei Sistemi di Trasporto Innovativo e TPL di Linea.
Distinti saluti
La Responsabile Ufficio Relazioni con il Pubblico Dipartimento Mobilità e Trasporti
Angela Matteucci



Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!