Gentile comitato , mi permetto di inoltravi la riposta avuta dal municipio 13, in merito ad una mia segnalazione fatta ( tramite mail che allego ) riguardo il degrado del nostro quartiere, in particolar modo del manto stradale praticamente sempre distrutto , dei marciapiedi e delle segnaletiche inesistenti.
E' inutile aggiungere la sorpresa e lo stupore che ho avuto nel leggere tale risposta, purtoppo e' una battaglia persa, mi duole dirlo ma e' cosi'.
Mi auguro che voi con la vostra pazienza e dedizione possiate ottenere di meglio, per il bene di tutti ovviamente.
grazie per quello che avete fatto e per quello che farete.
Fabrizio Ziantoni
Egregio Sign. Fabrizio
la ringraziamo per averci inviato la sua segnalazione. Ne prendiamo atto e, come sempre, inoltriamo rapidamente la nostra denuncia, del resto già in agenda del comitato. La sua indignazione si aggiunge alla nostra. Purtroppo è ormai uno stato dell'anima, o se vogliamo, una sconsolata constatazione dell'incapacità della nostra classe di amministratori pubblici di gestire l'ordinaria problematica del territorio e, quindi , la manutenzione dell'esistente. Non parliamo delle urgenze. Un esempio per tutte: le due arterie principali che attraversano l'entroterra, Via di Acilia e Via di Macchia di Saponara sono le più disastrate.
Le accludo, qui di seguito, la nostra denuncia già inoltrata alle autorità competenti e media locali e nazionali. Continui a non farci mancare il suo appoggio. Grazie
Segnalazione inviata da Fabrizio Ziantoni ad SOS buche