Menu:

In primo piano

Siti partner del Comitato

 

Realizzazione siti Web

Siete in : Homepage » Attività » – Iniziative del 2010

Attività del 2010

Il disastro della Roma-Lido: LA7 vs Comitato "Acilia Sud 2000"

Desideriamo ricordare ai nostri fedeli lettori che il nostro Comitato era stato contattato dall'emittente televisiva "LA7" per un servizio sul degrado della Roma-Lido. Questo sarebbe dovuto essere trasmesso nel corso della trasmissione "Effetto domino". Ecco la ricostruzione di com'è andata.

Stazione "Acilia Sud", le ultime novità

L'Osservatoriocivico13 ci ha allegato le ultime notizie sulla Roma-Lido raccolte nell'ultimo incontro con la Dirigenza ATAC.
Ringraziamo sentitamente Osservatoriocivico13 che ci ha permesso di sapere e divulgarvi queste ultime novità.

Segnalazioni

Rassegna stampa

Lettere

Emergenza strade dissestate ad Acilia

Copertina strade dissestate ad Acilia

Il Comitato di Quartiere ha registrato numerose strade dissestate nel territorio, in particolare dopo un temporale. Abbiamo fatto già diverse foto per segnalare alle Istituzioni competenti il problema. Prossimamente aggiorneremo con le nuove che riceveremo.

Newsletter del 31 gennaio 2010: CALENDARIO 2010 DEL COMITATO DI QUARTIERE "ACILIA SUD 2000"

Il Calendario è disponibile a tutti gratuitamente sul nostro Sito Web cliccando Qui.

Sarà possibile scaricare il calendario completo oppure i singoli mesi, con risoluzione più elevata, sia in formato .PDF sia .JPG.

Questo Calendario, interamente autoprodotto, è stato già inviato in omaggio al Sindaco di Roma, al Presidente del Municipio 13°, ai Presidenti di AMA, METRO, ATAC ed a vari amministrazioni ed autorità [...]

Un carcere ad Acilia?

Sul quotidiano "La Repubblica" di domenica 17 gennaio 2010 è stato pubblicato un articolo dal titolo "Nuovo carcere in periferia caccia alle aree nell'hinterland" in cui si ipotizza di costruire un carcere. Tra le zone candidate una di queste è Acilia. Potrebbe essere utile prestare particolare attenzione alla faccenda, magari scrivendo allo stesso Ministro Alfano () sollevando quesiti ed obiezioni. Se vi rispondesse inviateci le e-mail e provvederemo a pubblicarle: saremmo lieti ospitare le affermazioni di un Ministro della Repubblica!



Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS!